Forspoken: svelata la data d’uscita ai The Game Awards 2021

Durante l'attesissima serata dei The Game Awards 2021 è stato annunciata la data d'uscita di Forspoken con uno spettacolare trailer.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Forspoken è sicuramente uno dei titoli più misteriosi e attesi in casa Square Enix, e questa sera durante i The Game Awards 2021 c’è stata una bellissima sorpresa per i fan. Infatti, in maniera quasi inaspettata, è stato mostrato un nuovo trailer dell’opera, che oltre a mostrare delle sequenze inedite di gameplay, ha anche annunciato l’attesissima data d’uscita.

La release del gioco avverrà il 24 maggio 2022, quindi una finestra di lancio anche abbastanza vicina se si pensa alla normalità all’interno del mercato. Il filmato, sebbene non sia particolarmente generoso in termini ludici, lascia presagire un titolo dotato di un grande impatto visivo, oltre che del potenziale davvero magnifico.

Speriamo ovviamente che le aspettative si rivelino all’altezza e che questo Forspoken non sia solo un timido fuoco di paglia, ma dobbiamo dire che ne siamo rimasti particolarmente entusiasti.

Forspoken segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata per magia nell’incantata terra di Athia. Mentre cerca di tornare a casa, dovrà usare le sue nuove abilità magiche per attraversare vasti paesaggi e affrontare delle creature mostruose. Le notizie sul gioco per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi allo spettacolare trailer augurandovi una buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità dei The Game Awards.

Lo sapete che Forspoken potrebbe arrivare anche su Xbox?

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.