Forse è stata svelata la data di uscita di Assassin’s Creed Victory

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Assassin's Creed RogueL’ultimo capitolo della famosa saga degli assassini si intitolerà Assassin’s Creed Victory, e questa è una notizia ormai certa da diverso tempo, quello che ancora non sapevamo era quando il gioco fosse previsto in uscita.

Ma a quanto pare un rivenditore olandese Nedgame ha voluto anticipare tutti rivelando o quanto meno annunciando una data d’uscita di Assassin’s Creed Victory aprendo un sua pagina di vendita del titolo in questione.

Il sito riporta come data il prossimo 30 ottobre, data che non ci sorprende affatto visto che tutti i capitoli della serie, più o meno sono sempre usciti intorno a quel periodo lì, per questo la data potrebbe anche essere corretta, ma potrebbe anche essere un periodo generico inserito casualmente dal rivenditore.

Non temete, e non abbiate fretta, visto l’imminente arrivo dell’E3 sapremo sicuro quale sarà la reale data d’uscita prevista per l’atteso Assassin’s Creed Victory.

 

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!