VideogiochiNews

The Quiet Man: un nuovo video ci mostra le ultime novità sul titolo

Square Enix ha rilasciato un nuovo video sul proprio canale YouTube dedicato interamente allo sviluppo del suo prossimo titolo, ovvero The Quiet Man. Nel video, intitolato “Who is The Quiet Man?”, gli sviluppatori del titolo (intervistati appositamente per l’occasione) hanno rilasciato diverse novità e informazioni riguardanti il mondo di gioco e il suo concepimento.

the quiet man

Nel filmato gli sviluppatori hanno analizzato minuziosamente tutta la parte che riguarda il concepimento del gioco e i temi che il giocatore si ritroverà ad affrontare in quest’ultimo. Inoltre è stato analizzato anche il comparto sonoro del titolo che è stato definito “un’esperienza senza audio”. In più una particolare attenzione è stata prestata ai filmati che daranno vita all’intero mondo di gioco.

Nel video, oltre agli sviluppatori, è intervenuta anche la cantautrice e produttrice di fama internazionale Imogen Heap, che ha parlato dell’ispirazione che l’ha portata a creare la colonna sonora del titolo, ovvero “The Quiet”. Il produttore del titolo ha anche parlato della patch che verrà rilasciata una settimana dopo l’uscita del gioco (The Quite Man – Answered) e che permetterà ai giocatori di rigiocare la storia con voci e suoni.

Il gioco verrà rilasciato il primo di novembre per PlayStation 4 e PC. Dal giorno dell’uscita fino al 15 novembre tutti coloro che acquisteranno il titolo su PlayStation 4 otterranno un tema dinamico per la console e un set di 8 avatar per il proprio account. Mentre per tutti i giocatori che compreranno il titolo su PC riceveranno 7 wallpaper per sfondi desktop e mobile.

the quiet man

Inoltre se comprerete il titolo su una delle due piattaforme entro questo periodo di tempo riceverete anche uno sconto del 10% sull’acquisto dello stesso sulla piattaforma mancante. Lo sconto (per gli utenti di PlayStation 4) richiede però un abbonamento del servizio online di Sony, ovvero il PlayStation Plus.

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche