Ford v Ferrari: compaiono nuove immagini in rete

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tramite Twitter, nei giorni tra il 24 ed il 25 maggio sono arrivate in rete una carrellata di nuove immagini dedicate al nuovo biopic con Christian Bale e Matt Damon, ovvero Ford v ferrari. All’interno della pellicola, il primo vestirà i panni di Ken Miles, mentre Matt Damon reciterà nel ruolo di Carrol Shelby. Il film è tratto dalla storia dei due piloti del team Ford, alle prese della costruzione e della messa a punto di un’auto che riesca a competere (e chiaramente a sconfiggere) la Ferrari nella leggendaria 24 ore di Le Mans (1966). All’interno del gremito cast, vedono ottenere n ruolo anche personalità come Jon Bernthal, Noah Jupe, Remo Girone, Tracy Letts e Caitriona Balfe.

 

Lo stesso Matt Damon, dopo le riprese ha dichiarato che “sentire quelle macchine che arrivano rombando ti fa capire il perché la gente ama correre”. Sia lui che Bale infatti si sono definiti molto soddisfatti del modus operandi, perché interagire con delle vere corse ha fatto in modo che le proprie recitazioni ne risentissero in positivo (non hanno solo dovuto”immaginare” le auto che gli sfrecciavano accanto). Lasciandovi di seguito ai vari post con tanto di immagini, vi ricordiamo che Ford v Ferrari arriverà nelle sale il 15 novembre di quest’anno.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.