Fist of the North Star: Lost Paradise, arriverà in occidente quest’anno

Fabio "Castolo" Castelli
News
Lettura da 2 minuti

Fist of the North Star: Lost Paradise è il titolo del gioco prodotto da Ryu Ga Gotoku Studio, lo stesso studio che ha collaborato alla serie di Yakuza. Il gioco è un RPG tratto dal manga di Fist of the North Star, in cui impersonerete Kenshiro, e dovrete esplorare vari posti in una terra desolata e post-apocalittica. Per spostarvi da un posto all’altro potrete usare un veicolo, che sarà completamente personalizzabile. La storia del gioco sarà completamente distaccata da quella originale, tanto è vero che sarà ambientato in un universo parallelo.

Fist of the North Star: Lost Paradise

Nel gioco potrete affrontare gruppi di teppisti utilizzando le più famose tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro. Non mancheranno però le missioni secondarie, utili allo sviluppo del personaggio ed anche qualche simpatico mini-gioco. La varietà delle cose da fare sarà molto ampia, infatti si andrà dalle corse con i veicoli, fino ad arrivare a gestire un locale notturno. Tutte queste cose potrete apprezzarle meglio guardando il trailer di presentazione, che trovate in cima all’articolo.

Fist of the North Star: Lost Paradise

Le novità introdotte in questo nuovo gioco sono molte, e il titolo potrà essere giocato da tutti, anche da quelli che non conosco la storia di Kenshiro. Ci sarà la possibilità di cambiare l’audio della soundtrack, passando da quella inglese a quella giapponese, e viceversa. Tra un combattimento e l’altro potrete riposarvi sorseggiando una bibita, o rilassandovi con qualche gioco retrò nella sala giochi o nel vostro nascondiglio. Infine vi ricordiamo che Fist of the North Star: Lost Paradise arriverà il prossimo 2 ottobre sia in Europa che in America, e sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Condividi l'articolo