Videogiochi

Fire Emblem Fates, un nuovo trailer!

La saga di Fire Emblem continua con il suo quattordicesimo capitolo e oggi Nintendo Italia ha rilasciato il nuovo trailer di Fire Emblem Fates su Youtube; alla fine del trailer ci verrà chiesta di scegliere tra la fazione Hoshido e la fazione Nohr e tramite un’annotazione  In questa nuova pubblicazione Intelligent Systems e Nintendo SPD alzano la posta in palio proponendo ben 2 versioni che saranno differenti nella trama e nella difficoltà. Retaggio e Conquista , il nome delle due versioni, introdurranno nella saga famosa per la morte permanente dei propri personaggi una “Casual mode” che che permetterà al giocatore di riottenere i personaggi persi durante lo scontro, a patto che vengano sconfitti tutti i nemici. Qualora s’incappi in un’eccessiva difficoltà nel finire il capitolo per accedere a quello successivo, si potrà pure attivare la “Phoenix mode“, che riporterà sul campo i guerrieri caduti all’inizio del turno successivo.

fire emblem fates personaggiIn questo nuovo capitolo è stato anche introdotto un sistema detto in combattimento Duo che permette di rinforzare i legami tra i personaggi tramite azioni effettuate in battaglia. Fire Emblem Fates Retaggio e Conquista saranno disponibile in Italia ed in tutta Europa a partire dal 20 Maggio. Siete pronti a scegliere da che parte stare?

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche