VideogiochiNews

Il cast di doppiaggio inglese in Dishonored 2!

Bethesda ha diramato la formazione che andrà a comporre il cast di doppiaggio di Dishonored 2, titolo action stealth in prima persona in arrivo il prossimo 11 novembre; la maggior parte dei doppiatori coinvolti nel cast sono attori provenienti da serie famose come Game of Thrones, Daredevil, Gotham e altre di maggior prestigio.

Dishonored 2

Qui di seguito l’elenco del cast momentaneamente comunicato (in ordine alfabetico di nome).

  • Erica Luttrell (The Magic School Bus, Fallout 4): Emily Kaldwin.
  • Jamie Hector (The Wire, Person of Interest): Liam Byrne, Vice Overseer
  • Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos): Paolo, Howler Gang Leader
  • Robin Lord Taylor (Gotham, Accepted): The Outsider
  • Rosario Dawson (Daredevil, Sin City): Meagan Foster, Dreadful Wale Captain
  • Sam Rockwell (Moon, Choke): Mortimer Ramsey, Dunwall City Watch
  • Vincent D’Onofrio (Daredevil, Full Metal Jacket): Luca Abele, Duke of Serkonos

Uno dei personaggi del gioco, Corvo Attano, avrà il suo doppiatore, ossia Stephen Russell, molto celebre per aver prestato la voce a Mercer Frey in The Elder Scrolls V: Skyrim, ad alcuni personaggi di Fallout 4 e al protagonista del gioco Thief, Garrett.

Vi ricordiamo che Dishonored 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, mentre un anteprima del gameplay sarà prevista nel giorno della conferenza di Bethesda all’E3 2016 prevista per il 13 giugno.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche