Fire Emblem Fates: saranno ben tre le versioni disponibili

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Direct di ieri Nintendo ha mostrato Fire Emblem Fates, il nuovo capitolo della saga in uscita su 3DS in ben tre versioni.

fire-emblem-fatesQuesta volta infatti potremo scegliere da che parte schierarci e quindi scegliere il relativo gioco: avremo Fire Emblem Fates: Retaggio e Fire Emblem Fates: Conquista: per invogliare l’acquisto di entrambe le versioni, inoltre, la versione digitale del titolo complementare a quello che abbiamo già acquistato sarà disponibile ad un prezzo ridotto.

Per finire ci sarà una terza versione del gioco chiamata Fire Emblem Fates: Rivelazione, in cui si metteranno in chiaro alcuni misteri nati con gli altri due capitoli, tanto da poterci far cambiare totalmente idea sulla fazione che inizialmente abbiamo scelto.

Per chi proprio non sa scegliere sarà disponibile una versione speciale contenente tutti e tre i giochi, insieme ad uno stupendo artbook e una custodia per 3DS XL.

fire emblem fates special

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.