VideogiochiNews

Annunciata la finestra di lancio di Operation Babel New Tokyo Legacy

NIS America ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, la finestra di lancio di Operation Babel New Tokyo Legacy. Il dungeon crawler RPG pubblicato da Experience Inc. sarà previsto in Nord America e in Europa dalla primavera del prossimo anno, nel formato fisico e digitale per la piattaforma PlayStation Vita e soltanto in formato digitale su PC tramite la piattaforma Steam.

Operation Babel New Tokyo Legacy

Proseguendo gli eventi di Operation Abyss, i giocatori dovranno difendere una Tokyo futuristica da una nuova minaccia in questo dungeon RPG, avventurandosi in un nuovo ed entusiasmante labirinto. Quando un misterioso oggetto, chiamato “Embryo”, appare nel cielo, la CPA e la Xth Squad sono ingaggiati per affrontare un nuovo pericolo. Grazie a una nuovissima e misteriosa storia, una personalizzazione dei personaggi senza precedenti attraverso il sistema “Sub-Blood” ed i cambiamenti di abilità in base ad un sistema di item, Operation Babel New Tokyo Legacy garantirà ai giocatori un’esperienza immersiva in cui perdersi.

Ricordiamo che, oltre a una versione standard di Operation Babel New Tokyo Legacy per PlayStation Vita, sarà rilasciata anche una Limited Edition, al momento disponibile per il pre-ordine soltanto nello store online di NIS America. Questa edizione, che potete vederla direttamente qui sotto in calce, include al suo interno:

  • Una copia del gioco.
  • Un artbook deluxe con copertina flessibile.
  • Una collector’s box.
  • Un raccoglitore trasparente di documenti.
  • Un disco con 16 brani tratti dalla colonna sonora del gioco.
  • Un poster resistente agli strappi.

Operation Babel New Tokyo Legacy

Per maggiori informazioni, qualora siate interessati, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Operation Babel New Tokyo Legacy a questo link.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche