Le finali di PG Nationals Predator avranno luogo domani a Milano

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Domani avranno luogo le finali di PG Nationals Predator e Acer per mezzo di una nota ufficiale ci invita a non perderci lo spettacolo.

“Una grande giornata piena di sorprese e dedicata a tutti coloro che amano alla follia League of Legends! Vi aspettiamo all’UniCredit Pavilion di Milano il 31 Marzo a partire dalle 12:00 per la finalissima dei PG Nationals Predator e scoprire quale team tra Outplayed.it e Team Forge riuscirà ad ottenere il titolo e avere accesso alle European Regional League di Riot Games!”

Questo è quello che viene riportato sulla pagina ufficiale dell’evento. Siamo curiosi di chi si aggiudicherà il posto di vincitore  PG Nationals Predator dedicato a League of Legends.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.