Final Fantasy XV: un trailer presenta l’intero universo di gioco

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica saga della fantasia finale. Dopo ben dieci anni di sviluppo, questi ultimi mesi che separano gli appassionati da Final Fantasy XV passeranno in un battito di ciglia. Prima dell‘Uncovered le notizie sull’opera multimediale veniva rilasciate con il contagocce ma, per fortuna, adesso gli aggiornamenti ed i vari trailer continuano d uscire quasi con regolarità.

Final Fantasy XV_11Per la gioia di moltissimi appassionati, nella giornata odierna, vi torniamo a parlare di un trailer che Square Enix aveva rilasciato già in passato ma, questa volta, è stato divulgato nella sua versione più estesa. Attraverso il video potrete vedere l’intere opere che compongono, nel loro insieme, l’intero universo di gioco. Il filmato, creato dall’azienda per pubblicizzare il titolo nelle varie fiere asiatiche, include, oltre al gioco vero e proprio, anche il film in computer grafica Kingsglaive: Final Fantasy XV e la serie anime Brotherhood. La proiezione, della durata di circa due minuti e mezzo, dopo essere stata diffusa al pubblico e alla stampa per presentare le nuove iniziative ed, infine, è stato pubblicato in forma ufficiale sul canale YouTube PlayStation Taiwan. Le notizie sul videogame per oggi finiscono qui e non ci resta che lasciarvi al treiler augurandovi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.