NewsVideogiochi

Final Fantasy XV: nuovo trailer di lancio in live action

Il tanto atteso giorno del debutto mondiale di Final Fantasy XV è finalmente arrivato, così come sono giunti prontamente in rete i primi voti dalla critica internazionale che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri in merito al quindicesimo capitolo della storica e omonima saga. Per celebrare al meglio il lancio della nuova perla di Hajime Tabata, Square Enix ha condiviso al pubblico un nuovo trailer in live action dal titolo “Stand Together”.

Final Fantasy XV

Il trailer che potete trovare comodamente in calce alla news è stato girato con attori veri e mostra quattro ragazzini situati nel bel mezzo di un bosco, i quali verranno aiutati ad annientare un terrificante e mastodontico mostro dai quattro eroi del nuovo capitolo. Il tutto sarà accompagnato dalle note del famoso brano del 1961 di Benjamin Earl Nelson, “Stand by Me”, eseguito dal gruppo musicale britannico Florence and The Machine.

Voi avete già acquistato il gioco? E quanti invece lo acquisteranno più avanti? Ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One e a breve potete conoscere anche il nostro responso sull’ultima fatica di Square Enix e Hajime Tabata. Per il momento non ci resta che lasciarvi al filmato “Stand Together” e augurarvi una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche