Final Fantasy XV: grafica migliore di altri open world

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Stando da un intervista rilasciata a Game Informer, il direttore di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha rilasciato altre parole in merito al quindicesimo capitolo della omonima serie in uscita il 30 settembre 2016, questa volta trattando del comparto grafico del gioco che, a sua affermazione, non deluderà assolutamente le aspettative.

hajime-tabata-incontra-alcuni-fan-di-final-fantasy-xv-v2-226915

Qui di seguito un estratto delle parole del direttore.

“Quando si tende a parlare di Final Fantasy, in molte circostanze i nostri giocatori si aspettano una grafica a dir poco sublime. In confronto a Final Fantasy XV, il comparto grafico di altri giochi open world non è alla pari; con ciò, ci siamo imposti di raggiungere questo traguardo per essere sicuri che la tecnologia alla quale stiamo utilizzando sia la più adatta nello scopo”.

Cosa ne pensate delle parole del direttore? Credete che possa mantenere tali aspettative una volta ultimati gli sviluppi prima del grande e atteso lancio ufficiale del titolo Square Enix? Non ci rimane soltanto che aspettare! Vi ricordiamo nel frattempo che Final Fantasy XV sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e, per rimanere in tema, vi proponiamo due notizie relative al dietro le quinte dello sviluppo del ciclo giornaliero e a come il suo universo disporrà di svariati climi e topografia differenti.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!