VideogiochiNews

Final Fantasy XV conquista gli Abbey Road Studios

Se aspettate con impazienza l’uscita di Final Fantasy XV e vi siete fatti appassionare dalle sue musiche, non potete di certo perdere questo evento. Infatti questa sera, a partire dalle ore 22.00 italiane, la London Philharmonic Orchestra, con la partecipazione straordinaria della famosissima compositrice giapponese, Yoko Shinomura, si esibirà in un esclusivo concerto dal vivo all’interno degli Abbey Road Studios.Yoko Shinomura Final Fantasy XV

Durante il concerto, che durerà all’incirca un’ora, la London Philharmonic Orchestra eseguirà dal vivo delle interpretazioni delle musiche che compongono la meravigliosa colonna sonora di Final Fantasy XV, l’ultimo titolo della saga in uscita il 29 novembre 2016, includendo anche delle tracce fino ad ora inedite. Durante questo magico evento, la compositrice delle musiche di Final Fantasy XV, Yoko Shinomura, famosa anche per aver composto la soundtrack di Kingdom Hearts e quella di Street Fighter II, parlerà delle registrazioni della colonna sonora del gioco e commenterà le canzoni che verranno eseguite.

Il concerto verrà trasmesso questa sera, in diretta mondiale, dal famoso Studio One sul FINAL FANTASY® XV YouTube channel e sul SQUARE ENIX Twitch channel a partire dalle ore 20:00 CEST (ore 22:00 italiane). Tutti coloro che invece saranno impossibilitati alla visione in diretta di questo fantastico concerto, potranno rivivere quest’emozione guardano la replica che, già da questa notte, sarà caricata su YouTube all’interno del canale ufficiale di Final Fantasy XV.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche