VideogiochiNews

Final Fantasy XV: svelata la probabile data di uscita

Da tanto tempo oramai i grandi fan della saga di Final Fantasy sono in attesa dell’ultimissimo episodio Final Fantasy XV il quale viene sviluppato da Hajime Tabata ed il suo team. Come sappiamo il 30 Marzo 2016 si svolgerà l’evento nel quale sarà rivelata la data di uscita del gioco (era ora!) ma la testata giornalistica internazionale Gematsu dichiara di averla già appresa.

Final Fantasy XV

Tre fonti differenti hanno riferito a Gematsu, riguardante l’uscita di Final Fantasy XV, che il gioco farà la sua entrata in scena il prossimo 30 Settembre 2016 e ribadendo “che sanno di cosa parlano” ma non ne svelano, naturalmente, l’identità. Gematsu, in più, dichiara che “Le nostre fonti sono molto affidabili”, ma comunque sia ci invita tutti a prendere la notizia con molta cautela fino al momento in cui arriverà la conferma ufficiale durante l’ evento.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è un videogioco action-RPG (primissimo gioco della serie in questa modalità) prodotto e sviluppato dalla Square Enix per PlayStation 4 e Xbox One. Vi lasciamo chiedendovi di farci sapere cosa ne pensate di questo nuovissimo episodio della saga Final Fantasy targato Square Enix nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook Game Legends.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche