Final Fantasy XV: all’E3 2017 sarà annunciato il DLC World of Versus?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Final Fantasy XV è stato uno dei titoli più attesi da tutti i fan della saga di Square Enix e la sofware house sta continuando a supportare il suo titolo con contenuti aggiuntivi e aggiornamenti che tengano alta la motivazione a lungo. A quanto pare la cosa si proporrà a lungo visto che, secondo quanto riportato su NeoGAF, all’E3 2017 vedremo annunciata una nuova espansione chiamata “World of Versus” , insieme all’aggiornamento 1.05.

Per quanto riguarda quest’ultimo, potremo giocare con Somnus nel dungeon finale e avremo scene addizionali con Ravus e Niflheim (in aggiunta al DLC Episodio Prompto), con Noctis e Luna e con Regis e Leonis (in aggiunta al DLC Episodio Gladio), oltre al DLC Episodio Ignis nel quarto trimestre di quest’anno. Per finire, parlando della vera e propria espansione “World of Versus“, questa proporrebbe toni più dark rispetto alla storia principale, facendoci vivere la lotta di Noctis contro i demoni nel suo sonno di dieci anni: come già detto dovrebbe essere annunciata all’E3 di quest’anno con un’uscita prevista per il primo trimestre del 2018.

Notizie di sicuro interessanti, ma ricordiamo trattarsi solo di rumor: la fonte infatti è solamente un utente di 4chan, anche se è giusto ricordare che in passato lo stesso utente ha anticipato delle informazioni riguardanti Final Fantasy XV rivelatesi poi esatte.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.