NewsVideogiochi

Final Fantasy XV: annunciato un Active Time Report

Square Enix ha annunciato un nuovo Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV, il quale il direttore del gioco Hajime Tabata e il direttore marketing della casa di Tokyo Akio Ofuji presenzieranno l’evento rispondendo alle domande dell’intera community giapponese. L’evento andrà in onda a partire da domani (31 maggio 2016) alle ore 20 locali (l’equivalente delle nostre 13 italiane) in diretta su YouTube e su NicoNico, completamente in giapponese e senza sottotitoli in inglese: oltre a Tabata e Ofuji, saranno presenti anche i community manager Nozomi Mitsuoka e Yusuke Tajima.

Final Fantasy XVVi può interessare l’evento di domani per addentrare nelle conoscenze del titolo in arrivo? Avete saputo dell’ultima intervista su Hajime Tabata, il quale ha espresso un suo parere sulla casa madre della serie e sui numerosi fan adoratissimi di Final Fantasy? Vi rimembriamo intanto che Final Fantasy XV, capitolo numero quindici della serie principale targata Square Enix, sarà disponibile dal 30 settembre 2016 su piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. E per ammazzare l’attesa, qualora vi siete persi alcune recenti novità sul gioco, vi riproponiamo due notizie relative al ciclo giornaliero presente nel suo universo e al sistema di combattimento. A tutti i lettori, auguriamo ovviamente un buon proseguimento sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche