Final Fantasy XIV dà il benvenuto ad Halloween!

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Siamo alle porte del tanto atteso Halloween e molti titoli videoludici si sono già preparati a dovere per celebrare la tenebrosa festività di fine ottobre (come Overwatch, Rocket League e Guild Wars 2 per citarne qualcuno). A questa speciale lista si aggiunge anche Final Fantasy XIV con il suo evento chiamato “All Saints Wake”; infatti tramite un comunicato ufficiale, Square Enix ha annunciato l’arrivo di tale iniziativa dedicata alla festa delle zucche all’interno del quattordicesimo capitolo della serie Final Fantasy, con molte novità ad attendere i giocatori durante l’evento.

Final Fantasy XIV - Halloween

Fino alle ore 16:59 italiane del 1° novembre 2016 l’intero mondo di Eorzea ospiterà il tradizionale appuntamento di fine ottobre e tutte le città-stato saranno decorate con ogni elemento caratteristico della celebre festività di origine anglosassone. Ritorna il loschissimo Continental Circus, i quali membri sono alla ricerca di qualcuno che riesca a capire il loro strano senso dell’umorismo. Ci sarà spazio anche per alcuni oggetti a tema che si possono ottenere nel gioco come il Vampire vest, il Pumpkin stew o il “Continental Eye” Minion. Pronti per tuffarvi nel mondo di Eorzea e a divertirvi nella totale atmosfera spettrale di Halloween tra zucche e mostri? Per maggiori informazioni all’evento “All Saints Wake” potete visitare questa pagina.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!