VideogiochiNews

Final Fantasy XII The Zodiac Age: il nuovo trailer mostra i combattimenti

La saga dei Final Fantasy, prima della trilogia di Fabula Nova Crystallis, era sempre riuscita a riscuotere un gran successo sia dalla critica che dal pubblico. Come sappiamo il dodicesimo capitolo della serie è rimasto nel cuore di molti appassionati e per questo Square Enix, qualche mese fa, ha annunciato Final Fantasy XII The Zodiac Age. Dopo avervi parlato del nuovo video gameplay della durata di 14 minuti, nella giornata odierna torniamo a raccontarvi succulenti aggiornamenti.

fantasy-xii-the-zodiac-age-_01In occasione del Tokyo Game Show, nota fiera di videogiochi giapponese, Square Enix è tornata a mostrare Final Fantasy XII The Zodiac Age con un nuovo ed interessante video. Il filmato, sottotitolato in inglese e della durata di poco più di un minuto, è interamente dedicato al combat system ed ai personaggi dell’avventura. Il titolo originale è stato pubblicato nel lontano 2006 su PlayStation 2. Purtroppo non abbiamo altre informazioni, tranne che l’uscita è prevista per il 2017. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al filmato che trovate infondo alla notizia e sul canale YouTube della società. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità legata al mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche