Final Fantasy VII Remake: la versione fisica del gioco non subirà nessun ritardo

Square Enix ha da poco annunciato che le copie fisiche di Final Fantasy VII Remake non subiranno alcun ritardo, arrivando in tempo per il 10 aprile.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha da poco rilasciato, sul profilo Twitter dedicato a Final Fantasy VII Remake,  un corposo comunicato nel quale ha dichiarato che il titolo non subirà nessun ritardo per quanto riguarda la distribuzione delle copie in formato fisico. L’azienda giapponese ha annunciato che al momento sono partite le edizioni destinate all’Europa e all’Australia, sperando che queste arrivino in tempo per il lancio del gioco. Inoltre, la stessa Square Enix è consapevole del rischio che alcuni utenti possano ricevere il titolo prima del previsto.

Per quanto riguardo le copie di Final Fantasy VII Remake destinate agli altri mercati, come quello americano, verranno spedite entro questa settimana, in modo di arrivare in tempo per la data di uscita ufficiale del gioco.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.