Final Fantasy VII Remake: in arrivo quest’anno l’artbook ufficiale e una collezione di poster

Square Enix ha annunciato l'arrivo di interessanti gadget a tema Final Fantasy VII Remake, tra cui l'artbook ufficiale del gioco.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha rivelato recentemente l’arrivo di due gadget dedicati a Final Fantasy VII Remake, titolo ormai in dirittura d’arrivo su PlayStation 4. Uno di questi è l’artbook ufficiale, intitolato “Final Fantasy VII Remake World Preview”. Esso conterrà 128 pagine incentrate sull’universo in cui è ambientato il gioco e comprenderà anche dichiarazioni del director Tetsuya Nomura e del producer Yoshinori Kitase, con informazioni sulla produzione, sui personaggi e sul gameplay. La sua data d’uscita è prevista per il prossimo 8 settembre.

Il secondo libro è invece una collezione di 22 poster, che sarà disponibile dal 17 novembre e includerà immagini tratte da tutte le opere legate a Final Fantasy VII, tra cui anche Advent Children, Dirge of Cerberus e Crisis Core. Vi ricordiamo che l’atteso remake arriverà il prossimo 10 aprile in esclusiva su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.