Final Fantasy VII Remake – Guida alla Missione Secondaria dei Chocobo

Ecco la nostra guida completa riguardante la Missione dei Chocobo presente all'interno di Final Fantasy VII Remake, nuova opera di Square Enix.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 2 minuti

La campagna di Final Fantasy VII Remake, ultima opera di Square Enix, presenta una durata non indifferente, trovate al seguente link la nostra recensione. Le missioni secondarie presenti nei vari capitoli sono quindi moltissime, ma vogliamo approfondire oggi quella presente all’interno del quattordicesimo. Parliamo della Missione Secondaria dei Chocobo, relativa al ritrovamento di 3 degli animaletti in diverse aree.

Vi ricordiamo che tale guida contiene SPOILER riguardo la storia e l’evoluzione delle vicende in Final Fantasy VII Remake, di conseguenza continuate la lettura con attenzione, oppure solamente nel caso abbiate finito il gioco.

Una volta conclusa la suddetta missione riceverete il Chocobo Pass, estremamente utile per potersi muovere velocemente nella mappa, dato che vi permetterà di effettuare dei viaggi veloci e gratuiti fra le varie stazioni dei Chocobo. Eccovi elencate qui di seguito le tre suddette posizioni dei.

  • Troverete il primo esemplare nella parte nord dei bassifondi del Settore 5
  • Il secondo è situato al centro dell’area del Santuario, ancora una volta nei bassifondi del Settore 5
  • Il terzo e ultimo Chocobo della missione può essere reperito nell’ingresso esterno del Settore 7

Speriamo che la guida alla Missione Secondaria dei Chocobo di Final Fantasy VII Remake vi sia stata utile. Prima di lasciarvi ci teniamo a rimandarvi alla nostra specifica sezione guide del gioco, dove potrete trovare ulteriore materiale a riguardo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.