Final Fantasy: Brave Exvius – Katy Perry diventa un personaggio giocabile

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Final Fantasy: Brave Exvius! Durante le scorse ore Square Enix ha comunicato che il prossimo personaggio giocabile della sua opera sarà Katy Perry, nota cantante pop.

Già in passato il videogame aveva inserito nel roster Ariana Grande, e anche in questo caso per celebrare l’occasione è stato rilasciato anche uno strano videoclip. Katy Perry entrerà a far parte di  Final Fantasy: Brave Exvius a partire dal 12 dicembre. Cosa ne pensate di tutto questo? Purtroppo le informazioni sulla vicenda per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.