FIFA: i wonderkids di 10 anni fa ce l’hanno fatta? Vediamolo insieme

FIFA 23 è oramai sulla bocca di tutti e si sente tanto parlare dei wonderkids, ma, nell'attesa, i prodigi di 10 anni fa ce l'hanno fatta?

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 5 minuti

FIFA 23 Wonderkids si presenta in due forme: un elenco dei migliori giocatori più giovani con le valutazioni potenziali più alte e ampi margini di miglioramento per questi.

Questo permette di sfruttare i giocatori che potrebbero raggiungere il punteggio più alto e i giocatori con la crescita migliore da un punto di vista statistico.

Ecco un elenco dei migliori wonderkids di FIFA 13 , classificati come i giocatori con il punteggio potenziale complessivo più alto, ritornando in un lontano passato

fifa-13-wonderkidsCiò significa che ci sono molti giocatori conosciuti, che all’ora non erano altro che ragazzini.In definitiva, è qui che è possibile trovare i migliori giovani giocatori in assoluto, il miglior difensore centrale giovane con il punteggio potenziale più alto, o il futuro miglior attaccante del mondo.

  • NEYMAR

Con un valore iniziale di 83 e un potenziale di 91. Parliamo di un nome pronosticabile come il big del pallone, anche se al tempo era solo un ventenne.

  • MATEO KOVACIC

Con un valore iniziale di 77 e un potenziale di 88. Appena maggiorenne, è proprio l’annata del passaggio all’Inter. Ha vinto ben quattro Champions.

  • MATIJA NASTASIC

Con un valore iniziale di 77 e un potenziale di 88. Sarebbe dovuto divenire uno dei migliore centrali di difesa del mondo, anche se non è andata così.

  • JUAN ITURBE

Con un valore iniziale di 74 e un potenziale di 88. In quella stagione aveva appena 19 anni e giocò metà anno nelle giovanili nel Porto e, l’altra metà, nel River.

  • TONNY VILHENA

Con un valore iniziale di 73 e un potenziale di 87. Nel 2012 anche Don Balónlo aveva inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991. Non è diventato il top player che gli osservatori del videogioco si erano immaginati.

  • PAUL POGBA

Con un valore iniziale di 79 e un potenziale di 87. Anche qui c’erano pochi dubbi, le promesse sono state mantenute. Il 2012-13 è la stagione del suo arrivo alla Juve, con cui esploderà nel mondo del calcio.

  • JUAN FERNANDO QUINTERO

Con un valore iniziale di 76 e un potenziale di 86. Passò dall’Italia col Pescara proprio nell’anno di FIFA 13. Non è mai esploso nel calcio europeo.

  • YASSINE BENZIA

Con un valore iniziale di 66 e un potenziale di 85. Una delle migliori crescite del videogioco, +19 di miglioramento.

  • SIEBE SCHRIJVERS

Con un valore iniziale di 61 e un potenziale di 85. Addirittura un +24 per questo talento belga.

  • XHERDAN SHAQIRI

Con un valore iniziale di 79 e un potenziale di 86. Profilo ideale per il gioco: veloce, bravo nel dribbling, tecnico.

  • KURT ZOUMA

Con un valore iniziale di 73 e un potenziale di 85. Non era ancora arrivato in Premier, giocava in Francia nel St. Etienne. Oggi è al West Ham e vale ben 32 milioni.

  • MARCO VERRATTI

Con un valore iniziale di 77 e un potenziale di 88. Osservatori lungimiranti, come quelli del Psg che lo acquistarono proprio nel 2012 dal Pescara in B

  • ALEX OXLADE-CHAMBERLAIN

Con un valore iniziale di 77 e un potenziale di 85. Con un parametro altissimo in velocità e accelerazione era un acquisto sicuro.

  • MARIO GÖTZE

Con un valore iniziale di 85 e un potenziale di 92

Oltre ai giovani giocatori con il limite potenziale più alto, un’altra considerazione sono i giovani giocatori con più margini di miglioramento.

Però, bisogna ricordare che in FIFA 23, a differenza dei predecessori, l‘età è un fattore importante, perciò, anche se i giocatori più giovani e con un totale più basso potrebbero avere un prezzo migliore, se puoi permetterti giocatori più sviluppati, spesso è una scommessa più sicura e più veloce.

Consigliamo inoltre, di essere sempre sufficientemente flessibili con le posizioni e di utilizzare per le partite più lunghe, i giocatori con una classifica generale iniziale il più bassa possibile.

Condividi l'articolo