VideogiochiNews

FIFA 21: arriva un nuovo update, potrebbe essere l’ultimo

Mentre EA sta rifinendo gli ultimi ritocchi sul suo gioco del calcio per il prossimo anno, su FIFA 21 arriva un nuovo update, che aggiunge alcune leggere modifiche ai processi di storage interni ma che potrebbe anche essere l’ultimo. La versione 2022 è infatti in arrivo il prossimo 1° ottobre.

Dopo l’arrivo pochi giorni fa degli overall per i campioni all’interno del giocoil titolo si aggiorna nuovamente oggi, con un update disponibile su tutte le console, dopo essere già uscito alcuni giorni fa su PC e Stadia. Come fa anche notare il sito DualShockers, l’arrivo di FIFA 22 è molto vicino, mancano poco più di due settimane alla data d’uscita.

I colleghi infatti sottolineano come questo potrebbe essere l’ultimo update del titolo, che, con molta probabilità, non riceverà più supporto nel momento in cui uscirà la versione 2022. Il nuovo gioco, che ha recentemente presentato anche una modalità dedicata allo stile e allo spettacolo, potrebbe fa concludere del tutto gli aggiornamenti a FIFA 21, chiudendo del tutto la stagione.

Il messaggio ufficiale contenuto nella patch notes sottolinea ancora di più questa possibilità, evidenziando come saranno pubblicate ulteriori informazioni se e quando uscirà un nuovo aggiornamento. Con molta probabilità questo odierno sarà l’ultimo update ufficiale, in quanto poi il team sposterà tutta la sua attenzione su FIFA 22 e sulla nuova stagione che sta per iniziare.

FIFA 21

La nuova versione, la cui data d’uscita è fissata per il prossimo 1° ottobre, vanterà l’uso della tecnologia Hypermiotion che permetterà, come mostrato in un trailer, di poter avere delle reazioni dei giocatori ancora più naturali. Questa novità permetterà di poter immergere tutti i giocatori ancora di più all’interno del campo, così da farlo sembrare realmente fianco a fianco con i giocatori.

Questo nuovo update di FIFA 21 non introduce quindi aggiornamenti importanti, ma potrebbe essere l’ultimo, a neanche due settimane dall’uscita della nuova versione del gioco.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche