NewsCinema e TV

Fallout: la doppiatrice di Jinx in Arcane avrà un ruolo principale nella serie

Ella Purnell, l’attrice nota per i suoi ruoli in Yellowjackets e Arcane, è stata scelta per un ruolo da protagonista nella prossima serie TV di Fallout, almeno secondo un nuovo report.

Purtroppo allo stato attuale non è stato ancora specificato il ruolo che sarà dato all’attrice nello show targato Amazon. Sempre secondo il report i protagonisti della serie TV di Fallout saranno due, con il secondo che dovrebbe essere niente meno che Walton Goggins.

Allo stato attuale Amazon non ha ancora commentato nulla, non ci aspettiamo dunque notizie a breve.

Tuttavia, una fonte vicino a Ella Purnell ha descritto il personaggio come “ottimista e straordinariamente diretto con uno spirito tutto americano”, affermando anche di vedere “un’intensità nei suoi occhi” che potrebbe renderla davvero pericolosa.

Fallout

Goggins, in confronto, interpreterà un Ghoul nello show di Fallout. I giochi di Fallout sono pieni di diversi tipi di NPC, che comprendono diversi tipi di personalità e atteggiamenti, dunque associare il ruolo di Purnell basandoci sulla breve descrizione è davvero impossibile.

Prima di questo nuovo ruolo, Purnell era già nota di recente per aver interpretato il ruolo della versione adolescente di Jackie nella serie Yellowjackets. Ha anche doppiato Jinx nello spettacolo Arcane, nota serie TV basata su League of Legends. 

Jinx è un personaggio fondamentale nella serie TV ed è sempre stata una scelta popolare all’interno di League of Legends.

Oltre a Fallout, questo è proprio un gran momento per le serie TV basate sul mondo dei videogiochi. Tra le più attese troviamo certamente quella di The Last of Us (trovate qui tutti i personaggi che saranno presenti nello show), oltre a quella su Bioshock (le ultime novità riguardanti il possibile protagonista le trovate a questo link) e Twisted Metal (che di recente è stata anche confermata, come avrete capito vi basterà cliccate qui per avere ulteriori dettagli).

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche