NewsCinema e TV

The Last of Us: mostrati nuovi personaggi della serie

La serie di The Last of Us è tornata a registrare episodio, e ci sono dei video i quali mostrato alcuni personaggi che stanno per arrivare sul piccolo schermo.

Infatti ci sono dei video dov’è possibile vedere Pedro Pascal e Bella Ramsey, che interpretano rispettivamente Joel ed Ellie, in fase di registrazione Calgary e grazie a un video registrato dall’utente Reddit dbaxter1304 sembra che anche Henry e Sam siano sul set.

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1506746463493275658?s=20&t=U0r6DsV5yblFH4FbI2WCfw

Nella breve clip della serie TV di The Last of Us è possibile vedere Joel, Ellie, Henry e Sam nascondersi macchina dopo macchina, probabilmente cercando di evitare qualche infetto. Ci sono anche delle foto che mostrano più da vicino il quartetto, ed è possibile vedere come il vestiario di Joel ed Ellie sia davvero fedele a quello che abbiamo visto nel gioco realizzato da Naughty Dog.

Nel gioco, Henry e Sam sono due fratelli che s’incontrano con i protagonisti mentre cercano di raggiungere le Luci che si trovano a ovest. Per i giocatori le scene insieme a loro sono decisamente piene di tensioni e ricordi, senza considerare il dramma e l’azione. L’inclusione dei fratelli fa intuire che la serie di The Last of Us si basi fortemente sulle vicende del primo gioco, anche se è stato già detto che la storia verrà adattata e migliorata rispetto alla versione che conoscete.

La serie dovrebbe arrivare l’anno prossimo, per ora non potete fare altro che recuperare i due titoli, così da comprendere meglio i vari riferimenti che possiamo aspettarci non mancheranno. Inoltre, non ci è ancora dato sapere l’intero cast, il che potrebbe portare a speculazioni su tutto ciò che arriverà fra circa un anno. La cosa certa è che non mancheranno i momenti di fortissima intensità, così come ci hanno abituati gli sviluppatori che hanno realizzato uno dei titoli PlayStation 3 più amati.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche