NewsCinema e TV

Twisted Metal, confermata la serie TV: e in Italia?

La serie TV di Twisted Metal sembra proprio essere realtà, visto e considerato che è stata confermata durante le scorse ore.

Lo sviluppo di Twisted Metal ha iniziato a prendere piede durante l’ultimo anno, in particolare quando è stato confermato Anthony Mackie come protagonista (trovate  maggiori dettagli all’interno di questa news). Anche se non conosciamo troppi dettagli sulla serie TV, ci sono notizie che fanno ben sperare per la produzione. 

Le ultime informazioni che abbiamo ci sono date da un comunicato stampa, Peacock ha annunciato che l’adattamento live-action di Twisted Metal sarebbe arrivato sul servizio di streaming in futuro. La piattaforma è naturalmente disponibile solo negli USA, dunque cosa succederà in Italia? Peacock dovrebbe essere inserito all’interno del servizio di Sky, dunque sembra proprio che gli abbonati potranno godersi la visione. 

Twisted Metal Serie TV

Per chi non la conoscesse, la serie TV di Twisted Metal è basata sull’omonima serie di videogiochi targati PlayStation, che in questo particolare momento sembra avere fortuna dato la recente pubblicazione nelle sale di Uncharted (trovate qui la recensione dedicata se siete curiosi di sapere il nostro parere o anche solo il voto). La produzione sarà un action comedy, il già citato Anthony Mackie interpreterà John Doe, un normale lattaio che si ritrova, senza ricordi di cosa sia successo, catapultato in una situazione davvero fuori dall’ordinario.

Il protagonista si ritrova costretto a partecipare ad un vero e proprio “concorso” che lo spingerà completamente al limite, visto che il percorso per arrivare alla fine sarà brutale e spietato, si troverà costretto a sopravvivere ad una vera e propria guerra tra veicoli con partecipanti pronti a tutto pur di vincere.

Durante la storia John Doe sarà spalleggiato da un ladro d’auto, finito anche lui in questo folle posto. Ovviamente, oltre a personaggi nuovi, faranno ritorno anche figure storiche presenti nel videogioco, per la gioia dei fan storici dell’IP.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche