Arrivato sugli scaffali a fine 2018, ed inondato di critiche da parte dei videogiocatori, Fallout 76 è stato in grado di risollevarsi nel tempo e riguadagnare la stima della propria utenza. Siamo ormai al quinto anniversario del titolo, e Bethesda ha deciso di organizzare una serie di divertenti iniziative per festeggiare l’avvenimento, le quali dureranno fino al prossimo 14 novembre.
Gli iscritti a Prime Gaming e Xbox Game Pass Ultimate potranno sbloccare il pacchetto “5° Anniversario“. Per una Settimana, inoltre, il gioco sarà scaricabile gratuitamente su Steam, Xbox e PlayStation. Questa rappresenta una grandissima occasione per tutti quei giocatori che hanno voglia di giocare con gli amici approfittando della concomitanza con l’ambientazione a tema Halloween che hanno previsto gli sviluppatori.
La mappa di gioco è al momento invasa da mostri in costume vogliosi di caramelle e dolcetti, alle quali gli utenti dovranno dare la caccia. Scambiandosi l’ambito dolciume, sarà possibile avanzare di livello nelle varie sfide a tema Halloween, le quali porteranno al succose ricompense. Il 14 novembre, poi, il tutto si concluderà con una parata di compleanno di Fallout 76 in diretta su twitch nella quale compariranno carri a tema e verranno dati in omaggio numerosi atomi