fbpx
VideogiochiNews

Fallout 76: rivelata l’intera mappa di gioco

fallout 76

Quando Bethesda presentò il suo nuovo Fallout 76, comunicò anche, che la mappa di gioco del suo ultimo titolo sarebbe stata quattro volte più grande di quella di Fallout 4. La software house è da sempre nota per la produzione di ambientazioni enormi e piene zeppe di cose da fare. Proprio per questo motivo, le potenzialità di questo nuovo capitolo della serie ci sono apparsi “infinite”.fallout 76

Vi piacerà finalmente sapere che potrete consultare la mappa voi stessi, visto che la società ha da poco pubblicato la mappa completa del gioco. Questa infinita distesa, al momento non riporta nessun luogo preciso, ma può servire solamente per renderci conto a cosa andremo in contro una volta uscito il titolo. Come sempre più ci avviciniamo all’uscita del titolo e più escono le notizie importanti, così dopo aver avuto l’occasione di vedere i primi 40 minuti di gameplay, abbiamo l’occasione di sbirciare il vasto continente ricreato da Bethesda.

Per oggi è tutto, ma prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Fallout 76 è previsto in uscita il prossimo 14 novembre in versione PlayStation 4, Xbox One e PC, con una versione beta in uscita a fine mese e che inizierà prima su Xbox One il prossimo 23 ottobre.

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, il "souls" italiano tutto anima, corpo... e maschere

Cosa ne pensate della mappa di gioco?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %