Fallout 4: Un sito teaser accende le possibilità

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Fallout-4

Zenimax ha aperto il sito The Survivor 2299, e  secondo i fan della serie

rimanderebbe all’atteso annuncio del quarto capitolo di Fallout. Stando alle voci di corridoio che trapelano dagli  appassionati  accedendo al sito è possibile udire un codice morse in sottofondo, che decifrato dovrebbe segnalare la data dell’11 dicembre 2013. Per di più, il sito in questione conterrebbe anche uno script denominato “Fallout.js”, che al momento risulta vuoto.

Su Reddit, nel frattempo, è nato un thread in cui si smentisce il tutto perchè

il suddetto dominio thesurvivor2299.com, sarebbe stato registrato usando la piattaforma GoDaddy, laddove Bethesda ha sempre utilizzato CorporateDomains non solo l’IP del proprietario rimanderebbe alla Polonia e non al Maryland, dove ha sede lo studio di sviluppo.

Allora noi ci chiediamo quale sia la verità…  Fallout 4 sarà annunciato a breve? Rimanete collegati per seguire gli eventuali sviluppi della faccenda.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!