Fallout 4: come personalizzare e clonare gli NPC

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Su Fallout 4 la voglia di modificare il proprio personaggio è sempre presente, c’è la possibilità volendo di clonare addirittura le nostre creazioni grazie alla console dei comandi.

Fallout 4

Il video (che potete trovare qui) vi mostra il giusto procedimento per la clonazione e la personalizzazione dei vari NPC, vi consigliamo comunque di effettuare un hard save dei vostri salvataggi, dato che l’utilizzo della console dei comandi può causare qualche problema con questi.

Siete già esperti di questo particoalre ambito oppure ci provate per la prima volta? Mostrateci le vostre opere, siamo sicuri che la fantasia certamente non manchi quando si tratta del famoso titolo di casa Bethesda!

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror