Fable Fortune sarà presente alla nuova edizione dell’E3

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Ancora buone notizie per questa nuova edizione dell’E3, soprattutto per tutti i fan della saga di Fable. Infatti, all’evento losangelino quest’anno sarà presenta Fable Fortune, il gioco di carte collezionabili che ci farà tornare nel mondo di Albion; il titolo verrà rilasciato su PC e Xbox One e sarà possibile provarlo all’evento, insieme agli sviluppatori, disponibili per essere intervistati. Ovviamente sarà necessario prenotare un appuntamento alla seguente mail e3@cosmocover.com, per provare il gioco per PC realizzato con i tratti che hanno caratterizzato la serie. Potrete anche provare il gioco su Xbox One, se siete abbastanza audaci da sopportare le interminabili code che si formeranno allo stand di Microsoft.

Fable FortuneIn sviluppo sulle piattaforme riportate precedentemente, Fable Fortune è un nuovo titolo di carte collezionabili basato sulla fortunata saga RPG, che unisce sapientemente l’atmosfera iconica della serie insieme ad un gameplay abbastanza tattico. Nel gioco potrete scegliere tra il bene ed il male per cambiare le vostre abilità e le carte a vostra disposizione; inoltre sarà possibile sfidare gli altri giocatori nei campionati e nelle occasioni speciali, o combattere i boss insieme ad un vostro amico.

Se siete impazienti e volete saperne di più, potete visitare il seguente sito per ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.