Esports: Isniper sul podio del Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

L’Italia conquista il podio con un secondo posto al secondo posto del Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour ottenuto da Lorenzo “Isniper” Cioffi. Il diciannovenne di Ancona è riuscito nell’impresa di imporsi su giocatori provenienti da ogni parte del mondo (in particolar modo su Cina e Brasile), garantendosi il podio nel primo campionato mondiale dedicato al titolo tennistico. La finale si è giocata contro lo spagnolo Carlos Che, che però ha avuto la meglio sul nostro connazionale.

Il grande risultato conquistato da Isniper non fa che arricchire il medagliere, già folto, di Mkers, che da sempre è un punto di riferimento nel mondo esport per quanto riguarda diversi titoli (come HearthStone, MotoGp e PES) e che dimostra di essere una fabbrica di talenti nel nostro Paese.

 

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.