eSport Palace è il nuovo spazio dedicato al gaming a Bergamo

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Dal prossimo 26 maggio, tutti gli appassionati di gaming d’Italia potranno contare su un nuovo spazio a loro dedicato: l’eSport Palace di Bergamo. L’edificio si sviluppa su tre piani, dove l’attenzione ai videogiochi e alla tecnologia la fanno da padroni. Con il supporto costante dello sponsor MSI, è stato possibile realizzare un’ampia area che ospiterà al piano terra un bar e un negozio specializzato nel gaming, mentre al primo troviamo la sala LAN LEVEL ONE, con più di 40 postazioni di gioco e simulatori di guida e di volo; infine l’ultimo piano sarà riservato ai gamers professionisti, i quali avranno qui un luogo perfetto per allenarsi.

L’eSport Palace sarà inaugurato sabato 26 con un party che durerà fino a Domenica 27 e che vedrà la partecipazione di personaggi in evidenza sia nel mondo del gaming che dello spettacolo. Non mancheranno intrattenimenti e showmatch che coinvolgeranno il pubblico.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.