Epic Games: tra due decadi il virtuale somiglierà alla realtà

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

“Ancora due decadi prima che la realtà virtuale assomigli al mondo reale”: sono queste le parole di Tin Sweeney, il fondatore di Epic Games, il quale ha fatto tale dichiarazione durante la VR Intelligence Conference and Expo di San Francisco, in California.

Nonostante la realtà virtuale sia sempre più vicina al fotorealismo, Sweeney ritiene che ci vogliono ancora 20 anni prima che l’esperienza diventi indistinguibile dalla vita reale e che questo richiederà un PC di fascia molto alta. Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.