VideogiochiNews

Epic Games Store: presentati nuovi giochi gratis per luglio 2021

Con la consueta cadenza settimanale, Epic Games ha svelato quali sono i nuovi giochi gratis per luglio 2021 per il suo Epic Games Store. Abbiamo anche un’anticipazione di cosa ci aspetta settimana prossima, ma per il momento ecco quali sono i due titoli da cui partiremo: Mothergunship e Train Sim World 2.

Il primo, come abbiamo anticipato, consiste in uno sparatutto con visuale in soggettiva ed elementi roguelike, grazie ai quali nessuna mappa si ripeterà. Mothergunship sarà gratuito da oggi fino a settimana prossima, nello specifico fino al 5 di agosto.

I giochi gratis di luglio 2021 (qui il nostro articolo con i titoli del mese per tutti i servizi) offerti dall’Epic Games Store permettono anche di rilassarsi con Train Sim World 2. In questo simulatore potrete condurre moltissimi treni lungo mappe tratte dal mondo reale. Avrete modo id personalizzare l’esperienza come meglio preferite, ma stando anche attenti all’umore dei passeggeri.

Non sarebbe un nostro articolo dedicato alle offerte, però, senza una piccola anticipazione di ciò che ci aspetta settimana prossima. Ce ne daranno la dimostrazione nello specifico i nuovi titoli in arrivo dalla prossima settimana, ovvero: A Plague Tale Innocencee Speed Brawl.

Epic Games Store

Come riscattare i nuovi giochi gratis dell’Epic Games Store di luglio 2021

Per quanto si tratti di una sorta di transazione fantasma, dovrete comunque compierla per fare vostri i giochi. Spendete esattamente gli zero euro richiesti e potrete aggiungere il titolo alla vostra libreria da questo link. Non intendiamo temporaneamente, però: una volta fatto ciò, infatti, il gioco in questione sarà del tutto vostro e potrete tenervelo.

L’appuntamento rimane dunque fissato per la prossima settimana, in cui potrete ottenere nuovi giochi gratuitamente da Epic Games Store e, se il rumor si dimostrasse veritiero, anche i vostri primi trofei. Il team di sviluppo e publisher sembra infatti intenzionato ad implementare un proprio sistema di obiettivi: vedremo se si dimostrerà all’altezza delle aspettative.

Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche