Electronic Arts: previsti quattordici giochi per il nuovo anno fiscale!

Blake Jorgensen, COO e CFO di Electronic Arts, ha spiegato nel dettaglio l'ambizioso programma della compagnia del prossimo anno fiscale.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

I vertici di Electronic Arts, durante un recente meeting di natura finanziaria, hanno condiviso alcune informazioni sul futuro della compagnia. Stando a queste informazioni pare infatti che la EA voglia produrre un nutrito numero di titoli durante il prossimo anno fiscale. Nello specifico, i titoli che dovrebbero arrivare nei negozi prodotti da Electronic Arts tra l’1 aprile 2020 e il 31 marzo 2021 sarebbero almeno quattordici!

Blake Jorgensen, COO e CFO di EA, ha offerto altri dettagli in merito a questo ambizioso programma. Ecco le sue dichiarazioni:

Lanceremo quattro titoli sportivi, inclusi nuovi giochi nei nostri franchise blockbuster FIFA e Madden, quattro altri titoli che attingono dalla vasta selezione delle nostre IP, e pubblicheremo in tutto il mondo anche quattro ulteriori titoli di piccoli sviluppatori.

La domanda da porsi ora è: quanti (e quali) di questi titoli saranno esclusivi delle nuove generazioni di console? E quanti invece saranno cross-gen? Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli a riguardo.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.