Elden Ring è uno dei titoli più estesi che si sia mai visto in termini di mappa, location e bossfight, e di sicuro si tratta – almeno fino ad ora – dell’opera più imponente realizzata da Miyazaki e FromSoftware. Proprio per questo, all’interno del nostro sito abbiamo dedicato una serie di guide che potrebbero tornare utili ai giocatori, compresa la guida a tutti i boss di Elden Ring.
Dato che si tratta di una quantità spropositata di boss e di combattimenti diversi tra loro, abbiamo deciso di dividerli per vostra comodità in base alle varie zone della mappa, così da facilitarne la ricerca (in game, e in lista). Sottolineiamo comunque che le mappe del gioco sono davvero estese, e andare alla ricerca dei boss alla cieca potrebbe essere controproducente, vi invitiamo quindi ad esplorare liberamente le varie zone, e di utilizzare la guida sia per scoprire dove si trovano i boss che non avete trovato, sia per scoprire come abbattere quelli che più vi danno problemi.
ATTENZIONE: Essendo una guida ai boss, dovremo necessariamente citare quelli che hanno un trofeo allegato, e quelli appartenenti alla storia, quindi sappiate che sarà facile incappare in alcuni spoiler riguardanti Elden Ring.
Ecco le guide, divise per regioni:
- Sepolcride e Castello Grantempesta
- Penisola del Pianto
- Liurnia Lacustre e Raya Lucaria
- Monte Gelmir e Villa Vulcano
- Caelid e Dragotumulo di Greyoll
- Altopiano di Altus e Leyndell, Capitale reale
- Vette dei giganti, Farum Azula e Campi di neve consacrati
- Zone sotterranee (Ainsel, Nokron, Mohgwyn, Nokstella, Abisso tra le radici)
Queste sono tutte le guide ai boss di Elden Ring divise in regioni, ma se siete in difficoltà potrete trovare tutto ciò che vi serve nella nostra guida dedicata a tutti i trofei e al platino del titolo, mentre se siete alla ricerca di tutte le novità sul gioco (o magari di guide aggiuntive) vi consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata all’ultima fatica di FromSoftware.