La valanga mediatica, commerciale e sopratutto cinematografica riguardante Star Wars: Il Risveglio della Forza si è ormai abbattuta da tempo; molti hanno avuto l’occasione di visionarlo ed altri per loro sfortuna ancora no. Tralasciando i classici commenti da bar riguardanti la qualità del film o della regia di J.J Abrams, oggi vi sveliamo un curiosissimo retroscena riguardante il costo di ogni singolo attore appartenente al cast del film.
Variety, nella giornata odierna, ha rivelato esattamente le cifre di ingaggio di ciascun protagonista dell’ultimo capito delle celebre sega di Guerre Stellari, scopriamole assieme:
- Harrison Ford: nel ruolo di Han Solo, celebre pirata e contrabbiendere stellare, ha riscosso una cifra intorno ai 10/20 milioni di dollari; il più pagato.
- Mark Hamill: nel ruolo di Luke Skywalker, ha percepito una cifra intorno ai 7 milioni di dollari.
- Carrie Fisher: nel ruolo della Principessa Leia, ha percepito anche lei una cifra pari o superiore ai 7 milioni di dollari.
- John Boyega e Daisy Ridley: i veri protagonisti del film, nei panni di Finn e Rey, hanno percepito una cifra che si aggira tra i 100.000/300.000 mila dollari.
Rapporto spropositato dunque tra i tre protagonisti della celebre prima saga di Star Wars e quelli del nuovo ciclo; il compenso delle nuove leve verrà man mano aumentato a seconda del successo dei vari film e sopratutto dalla loro reale bravura. Cosa ne pensate di tali cifre? Fatecelo sapere attraverso un commento qui sotto la news oppure nella nostra pagina Facebook!