EA presenta il nuovo NHL 18

Electronic Arts ha da poco presentato il suo nuovo NHL 18.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo una lunga attesa EA Sports nel corso della giornata odierna ha finalmente rivelato al mondo il suo nuovo NHL 18, ultimo capitolo della longeva e fortunata saga di videogiochi sportivi dedicati al mondo del bellissimo Hockey su ghiaccio. Sicuramente in Italia saranno in pochi gli appassionati di Hockey su ghiaccio però sono sicuro che qualcuno come me sarà rimasto legato alla serie di EA sin dalla sua prima apparizione dove per divertirci ci bastava segnare e soprattutto scatenare mega risse tra giocatori.
Tutto questo è tornato e dopo la presentazione ufficiale del nuovo FIFA 18 la grande software house ha deciso di rivelare al mondo l’esistenza del nuovo NHL 18 attraverso la pubblicazione di un interessantissimo teaser trailer che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo.Ovviamente come di consueto in questo primissimo teaser trailer la società ha deciso di non rivelare molte informazioni sul gioco, risparmiando i veri colpi per il prossimo 21 giugno data nella quale ci saranno gli NHL Awards, durante i quali la società presenterà anche l’atleta di copertina dell’atteso gioco oltre che la data ufficiale d’uscita. Senza dilungarci oltre vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi però che come per il precedente NHL 17 utilizzerà come motore grafico ancora il caro e consolidato “Ignite” e verrà rilasciato in versione PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!