EA almeno 6 titoli da presentare all’E3 2014

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Battlefield HardlineStando da quanto riportato da Spike TV, la EA avrà almeno 6 titoli da presentare all’E3 2014, vi riportiamo quello che si legge sul sito: “In diretta dallo Shine Exposition Center, il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson presenterà Battlefield: Hardline e anteprime mondiali di circa una mezza dozzina di giochi, inclusi aggiornamenti su Mirror’s Edge, Dragon Age: Inquisition, un nuovo gioco di Criterion Games e tanto altro”.

La notizia non è nuova, perchè in una conferenza fatta per gli azionisti di EA, era già emerso il fatto che erano previsti circa 6 titoli da portare in conferenza all’E3 di Los Angeles.

Le uniche certezze sui titoli da presentare però sono solo per Battlefield: Hardline, Mirror’s Edge, Dragon Age: Inquisition ed il nuovo gioco Criterion, non si hanno notizie se verranno lanciati anche dei titoli a sorpresa dei quali ancora non si è saputo niente.

L’unico modo per rimanere aggiornati è seguire in diretta con noi L’E3 2014, mi raccomando non mancate.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!