[E3 2019] No More Heroes 3: il nuovo trailer annuncia l’arrivo su Switch

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza E3 2019 di Nintendo è stato annunciato ufficialmente No More Heroes 3, titolo che sancisce il ritorno di Travis Touchdown sulla console ibrida.

L’IP di Suda 51 torna con un capitolo totalmente inedito e, grazie al treiler che vi proponiamo in cima alla notizia, avete anche la possibilità di dare un primo sguardo all’opera. Nonostante il filmato sia per certi versi scoppiettante, non è stata fornita nessuna data d’uscita precisa, anche se sappiamo che l’arrivo di No More Heroes 3 è previsto per il 2020.

Cosa ne pensate? Speriamo di ricevere prossimo dettagli già nelle prossime settimane.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.