E3 2018: Shadow of the Tomb Raider si mostra in un nuovo gameplay trailer

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Inizia ora la conferenza Square Enix all’interno dei padiglioni della famosa fiera losangelina, l’E3 2018. Si comincia con breve filmato di Shadow of the Tomb Raider, seguito da una serie di concept art e da un’interessante video gameplay del gioco. Grazie a quest’ultimo siamo in grado di dare un primo sguardo alle rinnovate meccaniche stealth e all’intelligenza artificiale dei nemici.

La conferenza continua poi con un interessante filmato che ci racconta Lara Croft, mostrandoci tutte le potenzialità del gioco. Viene inoltre confermata la data d’uscita del gioco, prevista per il 14 settembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le ultime novità della conferenza Square Enix e, più in generale, su tutti gli annunci dell’E3 2018, non vi resta che continuare a seguirci! Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=CxnHUduelKA

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.