VideogiochiNews

E3 2016: il trailer di Xbox Play Anywhere

Nel corso della conferenza intrattenuta da Microsoft nel corso dell’appassionante E3 2016, è stato presentato il nuovo Xbox Play Anywhere insieme ad un nuovo trailer che ci spiega forse in maniera diretta ciò che questa nuova funzionalità ci permetterà di fare. Come si capisce sin dal nome questo nuovo servizio permetterà a tutti i giocatori di giocare ovunque e quando vogliono con i proprio giochi sia da PC che da console.xbox-play-anywhere (1)Già proprio così, grazie a questo nuovo servizio, tutti i giochi che acquisteremo per Xbox One allo stesso tempo ci verranno regalati anche in versione PC e viceversa. Inoltre cosa ancora più spettacolare, questa nuova funzionalità ci permetterà di continuare un gioco iniziato su Xbox One e continuarlo poi su PC e ovviamente al contrario. Per concludere in bellezza è stato rivelato anche che se un nostro amico giocherà ad un titolo su Xbox One, ma noi lo possederemo su PC non troveremo più barriere di sorta e potremo giocare finalmente insieme indipendentemente dalla versione posseduta.

Una splendida notizia questa, che rende Xbox Play Anywhere una funzionalità spettacolare che tutti dovrebbero ammirare, detto questo vi lasciamo alla visione del trailer.

Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=KDtOEvxjnG0

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche