E3 2016: due video e nuove immagini per Attack on Titan Wings of Freedom

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso dell’E3 2016, Koei Tecmo Europe ha rivelato nuovi dettagli del suo ultimo Attack on Titan Wings of Freedom, il gioco ispirato al famoso anime giapponese. La società ha pubblicato infatti un nuovo trailer ed un nuovo filmato del gameplay oltre a tantissimi nuovi screenshot ritraenti immagini in-game e non. Attack on Titan Wings of Freedom

Nel filmato di gameplay possiamo ammirare tutto lo stile di questo gioco, che presenta dei combattimenti frenetici all’ultimo sangue, inoltre tra le novità trapelate va segnalata la possibilità di giocare nei panni della versione titanica di Eren il protagonista dell’anime, con la quale lasceremo da parte la marcia ODM e tutte le nostre armi per affidarci unicamente alle combinazioni corpo a corpo del gigante. Entrambi i video e le immagini ci forniscono una più ampia visione del titolo che ci rende ancora più consapevoli dell’enorme possibilità che Attack on Titan: Wings of Freedom lascerà nelle mani dei giocatori.

Come di consueto vi lasciamo alla visione dei due filmati che troverete pubblicati uno poco sopra ed uno qui sotto, dove subito dopo posteremo anche la bellissima galleria di immagini. Prima di lasciarvi però ricordiamo che il nuovo titolo di Koei Tecmo è previsto in uscita per il prossimo 26 agosto, in versione PlayStation 4 e Xbox One oltre che alle esclusive versioni digitali che usciranno su PlayStation 3, PlayStation Vita, Steam e PC.

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!