VideogiochiNews

E3 2016: nuovo teaser per PES 2017

Konami, nel corso dell’E3 Losangeliano, ha pubblicato un nuovo teaser trailer per PES 2017, la nuova fatica calcistica della casa giapponese. Nel teaser, che troverete in calce alla news, sarà possibile ammirare le nuove feature proposte dalla nuova simulazione calcistica targata Konami.

PES 2017

Nel trailer è possibile ammirare la realisticità dei movimenti, come ad esempio la rabona a inizio teaser di Griezmann o il controllo aereo di Saul; da notare la possibilità di usare il corpo per proteggersi e le splendide animazioni dei portieri. Graficamente siamo su livelli altissimi, non ci resta che attendere la release date per scoprire se PES 2017 riuscirà a riprendersi il trono di miglior titolo calcistico sulla piazza.

https://www.youtube.com/watch?v=6qgFj4roRRY

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche