VideogiochiNews

Dying Light: l’espansione ancora senza una data di uscita

Dying Light

Techland ha voluto rispondere attraverso Twitter alle moltissime domande ricevute sulla nuova espansione “The Following” del titolo Dying Light:

“Sappiamo che molti di voi hanno chiesto notizia in merito alla data di uscita di The Following.” si legge nel messaggio, che potete trovare riportato in calce alla notizia. “La risposta è semplice: non abbiamo ancora stabilito  una data esatta. The Following è un’espansione, nel vero senso della parola. È qualcosa di imponente, abbiamo così tanti contenuti da inserire, e ci serve del tempo perché sia tutto pronto. Stiamo collaborando strettamente con il nostro publisher per stabilire una data di uscita che venga incontro alle esigenze di entrambe le parti. 
Però non preoccupatevi, vi daremo presto una data di uscita. Sappiamo che per ora detestate questa frase, ma sfortunatamente è il massimo che possiamo dire al momento. Comunque, restate sintonizzati, condivideremo presto nuove informazioni… molto presto.”

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche