VideogiochiNews

Far Cry Primal: Niente modalità cooperativa

Ubisoft ha informato il web che l’atteso Far Cry Primal non sarà provvisto di una modalità cooperativa. Tra lo scompiglio generale, la motivazione della scelta è stata spiegata da Jason Paradise, l’amministratore della community, sul forum di Steam. Ecco di seguito le sue parole:

far cry primal

“Noi ci concentriamo interamente sul creare la migliore esperienza possibile di Far Cry per tutti i nostri fans. Riportare alla vita l’età della pietra e fornire ai giocatori una nuova esperienza di gameplay basata su Far Cry, reinventandola dall’eredità del loro ciclo di gameplay”

“Sicuramente questa non è un’impresa da poco: il nostro obiettivo è quello di regalare questa fantasia, e questo ha fatto in modo che la squadra avesse delle chiare priorità. Pertanto, durante le fasi iniziali dello sviluppo abbiamo preso la dura decisione di concentrare i nostri sforzi sull’esperienza del singolo giocatore”.

Vi ricordiamo che Far Cry Primal arriverà il 23 Febbraio su console PlayStation 4 ed Xbox One, mentre la versione per PC farà la sua comparsa il 1° di Marzo. Siete d’accordo con le priorità descritte da Paradise? Lasciateci un commento con la vostra opinione nella sezione in fondo alla notizia, o in alternativa commentate sotto alla news sulla nostra pagina di Facebook!

 

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

1 Comment

  1. Penso che sia una decisione giusta tutto sommato, gestire la coop in un gioco in cui ogni giocatore può addomesticare animali selvatici diversi sarebbe alquanto complesso 😉

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche