fbpx
VideogiochiNews

Yakuza: le remastered dei capitoli 3, 4 e 5 arriveranno in occidente

Yakuza 6

Grazie alla riguadagnata popolarità della serie Yakuza, prodotta dalla giapponese SEGA, l’ideatore e creatore del gioco Toshihiro Nagoshi, ha annunciato pubblicamente durante una diretta streaming che le edizioni remastered dei capitoli 3, 4 e 5 saranno pubblicate anche per il mercato occidentale. Grazie all’ultimo episodio uscito da poco su PlayStation 4, Yakuza 6, molti giocatori sono tornati ad apprezzare le avventure dei mafiosi giapponesi, e nuovi fan si sono avvicinati alla serie.Yakuza 3

Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di rendere nuovamente disponibili i vecchi episodi, in modo da farli conoscere anche a chi non ci ha mai giocato prima. Con le tre remastered in programma, l’intera saga sarà così disponibile sulla console di Sony, andando ad affiancare i restanti capitoli già pubblicati in precedenza.

LEGGI ANCHE  Batman: Arkham Shadow presentato ufficialmente
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %